locandina Mesthriller XmasConclusa con grandissima partecipazione di pubblico la terza edizione di Mesthriller, il festival sul giallo, noir e thriller avrà un’altra serie di incontri per il prossimo dicembre, da mercoledì 5 a venerdì 14. Una manifestazione natalizia che la libreria Ubik di Mestre ha voluto regalare alla città: Mesthriller Xmas.

Ci saranno Alessia Gazzola con la presentazione del suo ultimo romanzo “Il ladro gentiluomo“, quindi Gianni Biondillo con “Il sapore del sangue” e Marco Malvaldi con il giallo storico che vede protagonista Leonardo da Vinci, “La misura dell’uomo“.

La settimana successiva la presentazione del nuovo libro del giornalista Maurizio DianeseDoppio gioco criminale” e quella del maestro italiano del thriller, Donato Carrisi con “Il gioco del Suggeritore“.

Nato da una nostra idea, Mesthriller è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento a livello nazionale, grazie all’organizzazione del Settore Cultura del Comune di Venezia e della libreria Ubik di Mestre. Sito ufficiale: mesthriller.it.

 
Scarica la locandina di Mesthriller Xmas