Il Veneto resta giallo. E non per la gestione della pandemia, ma perché i gialli sono i protagonisti di Mesthriller, il festival dei libri gialli, noir e thriller, che torna per la sua 5° edizione.
Questa manifestazione che ha preso il via a Mestre nel 2016 per offrire ai tantissimi appassionati del genere l’occasione di conoscere da vicino gli scrittori più amati, proporrà, dall’8 al 19 dicembre, una quarantina di appuntamenti – rigorosamente online – con le maggiori firme del giallo nazionale e internazionale.
Spiega la nostra Cristina, che ne segue la direzione: «Ogni giorno sul sito mesthriller.it e sul canale YouTube collegato pubblicheremo quattro nuovi video, in cui gli autori hanno registrato la presentazione del proprio libro. Durante la Premiére si potrà interagire con noi di Mesthriller e con gli altri spettatori nella chat dal vivo. Molti autori hanno assicurato la presenza durante la prima. Se non si riuscirà a partecipare alla prima messa in onda, abbiamo pensato a una formula on demand: i video saranno sempre disponibili sul sito e sul canale YouTube di Mesthriller e gli appassionati potranno gustarseli quando vogliono».
Ricchissimo il cartellone con le presenze, già confermate, di Alexander McCall Smith, Katrine Engberg, Andrea Vitali, Paolo Roversi, Roberto Costantini, Luca Crovi, Antonio Fusco, Adriana Pannitteri, Pietro Caliceti, Hanna Lindberg, Rosa Teruzzi, Simone Regazzoni, Giampaolo Simi, Valerio Varesi, Alice Basso…
Info e programma completo su: mesthriller.it.
Vi aspettiamo numerosi!