Secondo appuntamento annuale con i festival della letteratura quello del BUK Festival della Piccola e Media Editoria di Modena. La due giorni si terrà il 20 e 21 febbraio 2016 presso il Foro Boario.. A prendere parte alla manifestazione, presentando i propri libri in catalogo, oltre 100 case editrici. L’ingresso al pubblico è gratuito, e sarà possibile visitare gli stand degli editori o prendere parte ai numerosi eventi nelle sale.

Il via alle 10.00 di sabato con l’inaugurazione ufficiale e la presentazione del progetto LADDER (Local Authorities as Drivers for Depelopment Education and Raising awareness). Ospiti speciali di questa edizione saranno Mélanie Chappuis e Marie-Christine Horn tra le più note rappresentanti della letteratura della Svizzera francofona. Tra i volti noti la presenza dell’attrice e conduttrice Alessandra Casale e della giornalista Raffaella Cesaroni.

Quest’anno ci sarà un ricco programma di eventi dedicato ai più piccoli, che prende il nome di BUKids. Oltre alla presentazione di libri per bambini ci saranno anche dei laboratori.

Non resta che consultare il programma sul sito del BUK Festival.

BUK Festival Modena 2016